Funerali all’estero
Impresa funebre Zega

Rimpatrio della salma Roma - Zega Armando

Noi dell’impresa funebre Zega Armando espletiamo tutte le pratiche relative al rimpatrio, al trasferimento internazionale della salma e all’organizzazione di funerali all’estero a Roma. Quando il decesso di un nostro caro avviene all’estero, la prospettiva da affrontare non è soltanto spiacevole ma anche particolarmente complessa. Occorre munirsi, infatti, di una serie di documenti che consentono il rimpatrio della salma. La nostra agenzia funebre è perfettamente in grado di espletare tutto l’iter burocratico che permette il trasferimento della salma, occupandosi anche dell’allestimento di funerali all’estero.
Assicuriamo il rientro delle salme in Italia in tempi rapidi.
Per informazioni aggiuntive il nostro personale è sempre a tua completa disposizione, pronto a fornire ogni genere di delucidazione.

Organizziamo funerali in tutto il Lazio e siamo sempre disponibili per qualsiasi genere di evenienza.
Raggiungi subito la nostra sede o contattaci ai recapiti indicati se desideri ricevere ulteriori informazioni aggiuntive, per chiarimenti o per richiedere un eventuale preventivo.

06/4696 

Trasporti internazionali

Così come richiesto dall’attuale normativa vigente in materia, è possibile trasportare le salme soltanto con l’impiego di mezzi idonei, previa autorizzazione comunale. La nostra agenzia ha maturato una grande competenza nel settore dei trasporti funebri internazionali, attraverso l’utilizzo di un moderno parco macchine. Il team prenderà in carico tutte le pratiche relative al rilascio del passaporto mortuario, documento indispensabile per il trasferimento della salma. Rispettiamo con attenzione l’adempimento di ogni obbligo burocratico, impegnandoci a fornire servizi di qualità a tutti i nostri clienti. Siamo sempre reperibili, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, anche di notte.

Informazioni

Contattaci

Torna su